top of page

Albero di Natale... per bambini

Oggi parliamo di... ALBERO DI NATALE

Siamo un po' in anticipo? Ma siiii non importa! Tantissimi di noi stanno già iniziando a girare per comprare addobbi, palline e altro... Quindi andiamo a vedere cosa fare quando in casa ci sono bambini con meno di 4 anni!

Belle le palline colorate vero? E le stelline, i decori, la renna in miniatura ma... Come facciamo quando in casa abbiamo piccoli esserini con la voglia di afferrare tutto e portarselo alla bocca?

La soluzione è nella foto... So bravetta con Paint eh Un albero di natale...progressivo! Si parte dalla punta con palline piccole e man mano che si scende si aumenta la dimensione. Arrivando ad altezza del vostro bambino (contate anche il braccio che si allunga per afferrare) le palline dovranno avere un diametro di almeno 4,5CM!

Io vi consiglio, per fare un albero davvero bello anche esteticamente di partire con le palline da 2cm e arrivare alla base con le palline da 10-12cm... L'effetto finale è davvero bello e... non sembrerà assolutamente fatto apposta!

Mi raccomando voglio le vostre foto fa condividere appena lo farete!!!

PS. Per gli altri addobbi che metterete sull'albero tenete sempre a mente i 4,5cm... Quando andate in negozio prendete sempre un rotolo di carta igienica e vedete se l'addobbo passa! Se passa, non va bene!


46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page