top of page

Chi sono?

WhatsApp Image 2023-06-30 at 08.39.58.jpeg

Anna Volpiana

Istruttrice PBLSD

Ciao mamma! Sono Anna Volpiana e oggi voglio raccontarti un po' di me in un modo tutto nuovo. Sono nata ad Arzignano, un piccolo paese in provincia di Vicenza, nel 1994.

 

La mia avventura nella maternità è iniziata presto: sono diventata mamma a 16 anni e poi di nuovo a 23. Queste esperienze mi hanno insegnato tanto sulla vita e sull'essere genitori.

Nel 2018, ho deciso di dedicarmi a una passione che mi stava a cuore: la sicurezza dei bambini. Così, mi sono formata come istruttrice di primo soccorso pediatrico e BLSD presso un centro accreditato al 118 della Regione Veneto. Ma non mi sono fermata qui! Ho anche approfondito le mie conoscenze sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sai, imparare non è mai abbastanza!

Nel 2020, ho voluto condividere tutto quello che avevo imparato con il mondo, quindi ho iniziato a divulgare sui social. E per non lasciare nulla al caso, ho anche partecipato a un master in Alimentazione Pediatrica. 

Il 2021 è stato un anno speciale: ho fondato SOS M'Anna, un'azienda tutta mia! Con un fantastico team di professionisti, ci occupiamo di corsi e consulenze per rendere la vita dei genitori un po' più facile e sicura.

E non finisce qui! Nel 2022, ho raggiunto un altro traguardo: sono diventata Puericultrice, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Oggi, continuo a tenere corsi di aggiornamento, lavoro sia online che in presenza come formatrice, e offro anche consulenze a domicilio come Puericultrice.

Non vedo l'ora di condividere con te i miei consigli e le mie esperienze. Perché insieme possiamo fare la differenza nella vita dei nostri bambini!

"Il numero di Anna è registrato tra i preferiti, risponde sempre, anche di sera tardi e nei week end. Io e mio marito la chiamiamo la nostra SOS. E' il nostro angelo custode"

bottom of page